shinystat spazio napoli calcio news Tardelli critico: "Uno dei problemi dell'Italia stasera è stato Chiesa! E su Jorginho..."

Tardelli critico: “Uno dei problemi dell’Italia stasera è stato Chiesa! E su Jorginho…”


Non una grande prestazione dell’Italia, uscita sconfitta dal match di Nations League con il Portogallo per 1-0. Uno dei calciatori che ha deluso è stato Federico Chiesa, sul quale c’erano grandi aspettative dopo il buon ingresso nella gara con la Polonia.

Almeno è questo il parere di Marco Tardelli, che su RAI 1 ha commentato la sfida: “Uno dei problemi di questa sera è stato Chiesa. Su di lui c’erano grandi aspettative, ma invece mi è sembrato spaesato. Non ha dato nulla in fase offensiva, se non nei primissimi minuti di gioco. Inoltre non ha aiutato granché lo sviluppo della manovra e in fase difensiva.

C’è da dire che una cosa è entrare a 20 minuti dalla fine con gli avversari già stanchi, e un’altra è giocare dal primo minuto. Mi è sembrato bloccato. Non mi è dispiaciuto Zaza, direi che stasera è da salvare insieme a Donnarumma. Bene anche Lazzari.

Jorginho? È l’unico che in questa Italia giocherà sempre, perché è l’unico che può fare il regista e dettare i tempi, ma deve crescere in personalità e prendere per mano la squadra“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl