NAPOLI FEMMINILE – Esordio con il botto per la Carpisa Yamamay: asfaltata 7-0 l’Aprilia in Coppa Italia!

Esordio molto positivo per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay, che ha battuto nel primo turno della Coppa Italia l’Aprilia con un ampio 7-0, davanti al folto pubblico accorso sulle tribune del campo del Cus Napoli, nuova casa del calcio femminile partenopeo. Dopo un primo tempo giocato bene ma senza particolari occasioni, ad eccezione di un errore di De Paula sotto porta a pochi minuti dall’intervallo, la squadra allenata da Peppe Marino si è scatenata nella ripresa.

Il primo gol è arrivato con un sinistro di Tammik al 48’ e dopo soli tre minuti l’estone si è ripetuta su un cross di Bannikova dalla sinistra. Al 53’ si è sbloccata anche la brasiliana De Paula, mentre al 64’ è stata la volta di Bannikova, che ha segnato su assist della stessa De Paula. Tra il 66’ e il 68’ è poi arrivata la doppietta di Kubassova, prima con un tiro dal limite e poi con un tocco preciso su lancio di Tammik. All’87’ è infine arrivato il gol di Massa, entrata al posto di De Paula, con un colpo di testa su cross di Bannikova.

Ho visto un po’ di emozione che all’inizio ci ha frenato – spiega il tecnico -. Nella ripresa, però, dopo il primo gol ci siamo sbloccati e ho visto una buona prova. C’è ancora molto da lavorare, dobbiamo crescere tanto ma posso essere soddisfatto di questo esordio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAPOLI FEMMINILE - Esordio con il botto per la Carpisa Yamamay: asfaltata 7-0 l'Aprilia in Coppa Italia!

Impostazioni privacy