shinystat spazio napoli calcio news Infortunio Chiriches, il ct Contra preoccupato: "È grave"

Infortunio Chiriches, il ct Contra preoccupato: “È grave”


Vlad Chiriches ha riportato un infortunio al ginocchio nel corso di Romania-Montenegro. Il difensore del Napoli è stato costretto ad abbandonare alla mezzora con una vistosa fasciatura. Nella giornata di domani sarà sottoposto agli esami di rito.

Intanto, però, non arrivano rassicurazioni dalla Romania. Cosmin Contra, ct della nazionale rumena, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita, esordendo con un catastrofico: “È grave”. L’allenatore ha poi aggiunto: “Vediamo domani cosa diranno gli esami”. 

Sarebbe un bel problema per il Napoli un eventuale infortunio a lungo termine: mancherebbe un ricambio prezioso nelle rotazioni difensive. Ironia della sorte: la notizia arriva proprio nel giorno in cui Ghoulam recupera definitivamente dal suo infortunio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl