shinystat spazio napoli calcio news Sky: "Chiriches, rottura del crociato". Il Napoli comunica: "Lunedì visita a Villa Stuart"

Sky: “Chiriches, rottura del crociato”. Il Napoli comunica: “Lunedì visita a Villa Stuart”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con un breve comunicato ufficiale sul proprio sito, il Napoli ha fatto sapere le ultime su Vlad Chiriches, infortunatosi al ginocchio ieri nel corso di Romania-Montenegro:

“Vlad Chiriches, che ieri è uscito dopo mezzora nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola”.

Un altro aggiornamento arriva invece dai colleghi di Sky Sport, per i quali la situazione è più grave del previsto. Secondo quanto riferisce Francesco Modugno, la prima diagnosi sarebbe quella della rottura del crociato anteriore. E anche dal portale Digi Sport, in Romania, fanno eco. Sottolineano anche i tempi di recupero: dai 6 agli 8 mesi.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy