Sabatini: “Ospina non all’altezza di Reina! Senza loro due è normale che AFFONDI!”

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, è intervenuto quest’oggi su Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” a proposito della Nations League, il Napoli e Ronaldo:

“La Nations League è un evento televisivo che trasmette Mediaset. C’è un problema in quanto la gente non ha capito il regolamento e fa confusione tra amichevoli e partite ufficiali. Questa sera guardaremo Italia-Polonia per capire come sarà l’Italia dopo Ventura. Pochi giovani italiani? La Federazione potrebbe mettere più protezione per gli italiani in certe categorie, pensate che bello se fino alla categoria prima della Primavera si utilizzassero solo italiani. Ronaldo? L’ho visto dal vivo contro il Chievo, è di un’altra categoria. Forse l’ossessione del numero uno incide anche sul cervello del numero uno. Il Napoli faccio fatica a giudicarlo, dopo Lazio e Milan a furia di giocare col fuoco, si è scottato a Genova. Ancelotti mi piace, ma il portiere non è all’altezza di Reina. Se alla formazione titolare sottrai Hamsik e Callejon è normale che poi vai a Genova e affondi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini: "Ospina non all'altezza di Reina! Senza loro due è normale che AFFONDI!"

Impostazioni privacy