shinystat spazio napoli calcio news De Maggio sbotta: "esagerati 35€ per le Curve, il San Paolo fa schifo! Le donne non possono nemmeno andare in bagno"

De Maggio sbotta: “esagerati 35€ per le Curve, il San Paolo fa schifo! Le donne non possono nemmeno andare in bagno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La questione San Paolo, con la querelle tra Comune e Calcio Napoli che va avanti ormai da tempo, vive una nuova fase di problemi. I disguidi sulla convenzione hanno portato un rincaro dei prezzi da parte della società partenopea, già a partire dalla gara contro la Fiorentina (QUI I PREZZI).

Della questione si è discusso anche durante la puntata odierna di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, con il direttore Valter De Maggio che non le ha mandate a dire: “Il San Paolo fa schifo e spendere 35 euro per andarci è esagerato. Napoli-Milan, per esempio, è uno spettacolo che può valere questa cifra, ma non in uno stadio come il San Paolo, che fa scendere il valore della partita a 20 euro almeno.

Al San Paolo una donna non può andare neanche in bagno, questa è una cosa incivile! Lo dirò anche a De Magistris, non è normale“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy