shinystat spazio napoli calcio news Biraghi contro la Lega: “Multateci, la fascia di Astori non si tocca”

Biraghi contro la Lega: “Multateci, la fascia di Astori non si tocca”


Da quest’anno la Lega ha deciso di emulare la Premier League in una nuova regola: fasce uguali per tutti i capitani. Una decisione che ha già incontrato l’opposizione di diversi calciatori: Gómez, famoso per le sue fantasiose fasce, ha protestato sui social.

A trasgredire la regola sono stati per ora Daniele De Rossi e Pezzella della Fiorentina. La fascia viola è dedicata a Davide Astori, capitano scomparso a marzo. E mentre il giudice sportivo annuncia che dalla prossima partita i trasgressori saranno puniti, il messaggio di Biraghi è diametralmente opposto.

Dal ritiro della Nazionale, il terzino della Fiorentina ha annunciato: “Se la Lega dovesse multarci, pagheremmo. La fascia di Astori non si tocca”. Una battaglia che dunque la Fiorentina porterà avanti, senza omologarsi e mantenendo vivo il ricordo del proprio capitano.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl