VIDEO – Dal Comune confermano: “Il Napoli non paga la convenzione da due anni, ma lo stadio sarà concesso per ogni partita”

Continua la diatriba tra Comune e Calcio Napoli a causa della concessione dello stadio San Paolo. Oggi la commissione Trasparenza del Comune si è riunita per dibattere sulla vicenda, e da suddetto dibattito sono emersi i mancati pagamenti dei corrispettivi dovuti dalla SSC Napoli al Comune per quanto riguarda le ultime due stagioni sportive. A confermarlo è stato il presidente della commissione Trasparenza del Comune di Napoli, Domenico Palmieri, attraverso un video pubblicato dall’account Youtube del Comune.

A seguire da sottolineare l’intervento dell’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, che conferma la situazione di stallo tra l’amministrazione e la società del patron De Laurentiis: “Il Napoli, anche senza convenzione, continuerà a giocare al San Paolo, pagando però di più rispetto al passato e a quanto prevedeva la vecchia convenzione ormai scaduta. Ciò però non deve preoccupare i tifosi, ai quali sarà garantito uno stadio agibile. L’amministrazione non è un problema che riguarda i tifosi, ovviamente a loro interessa che non ci siano sconfitte e che la squadra vinca“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Dal Comune confermano: "Il Napoli non paga la convenzione da due anni, ma lo stadio sarà concesso per ogni partita"

Impostazioni privacy