Sampdoria, iniziativa lodevole: blucerchiati stasera in campo con una maglia per le vittime della tragedia di Genova

La Sampdoria, tramite il proprio sito, comunica una lodevole iniziativa per le vittime della tragedia del Ponte Morandi:

“Le strade e il cielo della città hanno gli stessi colori… per Genova, i sampdoriani. È questa la frase che campeggia sulle t-shirt che i Gruppi della Sud e la Federclubs metteranno in vendita a tutti gli ingressi dello stadio “Ferraris” prima di Sampdoria-Napoli e fino a esaurimento delle stesse. L’offerta minima è di 5 euro e l’intero ricavato sarà destinato ad aiuti mirati che saranno segnalati, di volta in volta, dal Centro di Coordinamento di Volontariato che lavora insieme con la Protezione Civile e il Municipio.

Ingresso. La spontanea partecipazione dei tifosi blucerchiati ai drammi conseguenti al crollo di ponte Morandi e la trasparenza dell’iniziativa hanno raccolto la piena adesione dell’U.C. Sampdoria, che ha chiesto e ottenuto dalla Lega Serie A non solo un doveroso minuto di raccoglimento collettivo prima del fischio d’inizio della gara ma – al fine di sensibilizzare tutti all’iniziativa – anche la possibilità di far indossare le magliette ai suoi calciatori durante l’ingresso in campo”.

Questa la foto della t-shirt:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, iniziativa lodevole: blucerchiati stasera in campo con una maglia per le vittime della tragedia di Genova

Impostazioni privacy