shinystat spazio napoli calcio news Quagliarella: "Segno sempre contro il mio Napoli, ma tifo per loro. Chiudere la carriera in azzurro? Vi spiego.."

Quagliarella: “Segno sempre contro il mio Napoli, ma tifo per loro. Chiudere la carriera in azzurro? Vi spiego..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Sampdoria-Napoli, vinta per 3-0 dai blucerchiati. Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante della Samp:

Era difficilissimo giocare contro il Napoli. Si rischiano brutte figure. Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi e fortunati. Il gol di oggi è di sicuro tra i primi 3 più belli della mia carriera. È un dispiacere, contro il mio Napoli faccio sempre dei grandi goal, ma è il mio lavoro, sanno che faccio il tifo per loro. Il Napoli ha sprecato molte energie nelle precedenti due partite, questo ha influito molto nella partita di oggi.

È stato un gol d’istinto e follia, mi è andata bene. Quando ho toccato la palla ho capito subito che sarebbe stato gol. È stato incredibile. È sempre bello far gioire i tifosi con un gol del genere, soprattutto farlo sotto la Sud, è un qualcosa che ti resta dentro. Alex Del Piero mi ha insegnato tanto.

Fine carriera al Napoli? L’affetto che io provo per la città e per la maglia del Napoli è cosa nota, però la società fa altri discorsi. Qui alla Samp sto benissimo, tutti credono in me. Non so quale sarà il mio futuro, a giugno sono in scadenza“.

L’attaccante blucerchiato ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli anche in mixed-zone:

Il Napoli è una squadra straordinaria e lo ha dimostrato l’anno scorso. Se non sei concentrato ti fanno uno/due gol nel giro di cinque minuti. Hanno giocatori straordinari, sono entrati Mertens e Ounas che facevano la differenza. Noi siamo stati bravi in difesa, ma si rischia facilmente di fare brutte figure contro gli azzurri. La Samp ha fatto una grandissima partita questa sera, siamo stati bravi perchè il Napoli non concede tanto“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy