shinystat spazio napoli calcio news Giampaolo: "Sono contento perché non abbiamo preso gol. Tonelli? Lo conosco bene, è forte, per questo l'ho voluto qui"

Giampaolo: “Sono contento perché non abbiamo preso gol. Tonelli? Lo conosco bene, è forte, per questo l’ho voluto qui”


Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita di Sampdoria-Napoli, vinta per 3-0 dai blucerchiati. Di seguito le dichiarazioni del tecnico:

Sono contento per la vittoria della squadra perché non abbiamo preso gol, sono contento per gli esordi. Ho fatto 3 cambi non per scelta, ma per necessità.

Avevo detto di poter prendere Tonelli anche l’ultimo giorno di mercato, era soltanto un problema di condizione. Ha una personalità straordinaria, ci ha dato personalità nel reparto difensivo. Lo conosco bene, è forte, soprattutto di testa. Per questo l’ho voluto qui“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl