shinystat spazio napoli calcio news CorrSport - Il Tottenham avrebbe offerto 40 milioni per Diawara, ma Ancelotti ha fatto una richiesta ad ADL

CorrSport – Il Tottenham avrebbe offerto 40 milioni per Diawara, ma Ancelotti ha fatto una richiesta ad ADL


Una super-offerta da respingere al mittente, una conferma già scritta. Amadou Diawara non è in vendita, difficilmente lo sarà. Classe ’97, è uno di quei calciatori che rappresentano il futuro del Napoli. E dunque, qualsiasi offerta pervenuta in estate è stata respinta al mittente.

Una in particolare sarebbe arrivata da Londra, sponda Tottenham: il club inglese sarebbe potuto arrivare ad offrire sino a 40 milioni di euro, prima di ripiegare sulla decisione di non acquistare nessuno. Un’offerta che sarebbe stata respinta, a giudicare da quanto scrive il Corriere dello Sport.

La richiesta è arrivata direttamente da Ancelotti, che ha chiesto di tenere i pezzi pregiati e scongiurare un esodo, tra cui la partenza di Diawara.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy