shinystat spazio napoli calcio news CorrSport - Il Tottenham avrebbe offerto 40 milioni per Diawara, ma Ancelotti ha fatto una richiesta ad ADL

CorrSport – Il Tottenham avrebbe offerto 40 milioni per Diawara, ma Ancelotti ha fatto una richiesta ad ADL


Una super-offerta da respingere al mittente, una conferma già scritta. Amadou Diawara non è in vendita, difficilmente lo sarà. Classe ’97, è uno di quei calciatori che rappresentano il futuro del Napoli. E dunque, qualsiasi offerta pervenuta in estate è stata respinta al mittente.

Una in particolare sarebbe arrivata da Londra, sponda Tottenham: il club inglese sarebbe potuto arrivare ad offrire sino a 40 milioni di euro, prima di ripiegare sulla decisione di non acquistare nessuno. Un’offerta che sarebbe stata respinta, a giudicare da quanto scrive il Corriere dello Sport.

La richiesta è arrivata direttamente da Ancelotti, che ha chiesto di tenere i pezzi pregiati e scongiurare un esodo, tra cui la partenza di Diawara.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl