FOTO – Rafael affronta per la prima volta il Napoli da avversario: il suo messaggio è da BRIVIDI!

L’ex portiere del Napoli, Rafael Cabral, domani affronterà per la prima volta da avversario la sua ex squadra, essendo passato in estate alla Sampdoria.

Il portiere è però rimasto legatissimo ai colori azzurri, perciò ha voluto dedicare un pensiero ai suoi ex tifosi con un messaggio su Instagram: “Domenica sarà una serata molto speciale per me, ritroverò una squadra che sarà per sempre nel mio cuore @officialsscnapoli, dove ho vissuto momenti eccezionali. Ora indosso la maglia della @unionecalciosampdoria che dal primo giorno mi hanno accolto in una maniera inspiegabile, una società piena di gente per bene, mi sembra essere qua da anni, sono veramente felice! Gloria a Gesù sempre 🙏“.

ECCO IL POST:

Domenica sarà una serata molto speciale per me, ritroverò una squadra che sarà per sempre nel mio cuore @officialsscnapoli, dove ho vissuto momenti eccezionali. Ora indosso la maglia della @unionecalciosampdoria che dal primo giorno mi hanno accolto in una maniera inspiegabile, una società piena di gente per bene, mi sembra essere qua da anni, sono veramente felice! Gloria a Gesù sempre 🙏. . . . . Domingo será uma noite muito especial para mim, vou reencontrar um time que estará para sempre no meu coração, onde vivi momentos excepcionais. Agora vestindo a camisa da Samp, que desde o meu primeiro me receberam de uma maneira inexplicável, um clube cheio de pessoas do bem, parece que estou aqui há anos. Estou verdadeiramente muito feliz. Glória a Jesus sempre 🙏

Un post condiviso da Rafael Cabral (@rafaelcabral90) in data:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Rafael affronta per la prima volta il Napoli da avversario: il suo messaggio è da BRIVIDI!

Impostazioni privacy