RAI – Sfuma il passaggio di Machach al Cluj: il centrocampista resta al Carpi

Il suo inserimenti non è stato dei migliori, tant’è che fino all’ultimo si era paventata la possibilità di cambiare ancora squadra. Parliamo chiaramente di Zinedine Machach, il talento classe ’96 acquistato dal Napoli lo scorso gennaio ma che ancora non è riuscito a mostrare le sue qualità, anche a causa di un carattere non facile da gestire.

Il calciatore era passato già a luglio al Carpi, club con il quale ha avuto qualche screzio. Ecco perché nelle scorse ore si era fatta viva la possibilità di un nuovo trasferimento al Cluj, in Romania. Niente da fare però. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista Ciro Venerato su Rai Sport, il trasferimento è sfumato e dunque Machach resterà al Carpi in prestito.

Da segnalare anche i timidi tentativi di Galatasaray e Marsiglia di provare ad acquistare rispettivamente Chiriches e Ghoulam. Richieste ovviamente rimandate al mittente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sfuma il passaggio di Machach al Cluj: il centrocampista resta al Carpi

Impostazioni privacy