shinystat spazio napoli calcio news Platini BOCCIA il Var: "È un video raffazzonato! Dov'è la giustizia?", e sentite cosa dice su CR7 alla Juve!

Platini BOCCIA il Var: “È un video raffazzonato! Dov’è la giustizia?”, e sentite cosa dice su CR7 alla Juve!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Michele Platini, ex presidente dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese, L’Équipe, toccando l’argomento Var ed il trasferimento di CR7 alla Juve:

La Var è un video raffazzonato. Nella finale dei Modiali c’era, eppure sul primo goal francese segnato su punizione, per me, non c’era il fallo dei croati. Poi, sul secondo, è la regia che avverte l’arbitro, il quale diventa una specie di marionetta. E, anche lì, c’era o no il mani del croato? A velocità reale, e anche alla moviola normale sicuramente no, ma con la lente della supermoviola, che alluna fino a 15′ un’azione durata un millesimo, allora sì, alla fine l’arbitro vede qualcosa e fischia il rigore. Tutta la Croazia protesta per il mani involontario e tutta la Francia per il fallo volontario. Dov’è il progresso, dov’è la giustizia? E’ sempre interpretazione.

Ho trovato strano che, a 33 anni, Cristiano Ronaldo abbia lasciato il suo Real Madrid, con il quale ha vinto tre Champions, per tentare una nuova avventura. Ma è la Juve che l’ha contattato, o il suo agente Mendes che ha contattato la squadra? Non riesco a capire questa operazione“.

Preferenze privacy