Platini BOCCIA il Var: “È un video raffazzonato! Dov’è la giustizia?”, e sentite cosa dice su CR7 alla Juve!

Michele Platini, ex presidente dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese, L’Équipe, toccando l’argomento Var ed il trasferimento di CR7 alla Juve:

La Var è un video raffazzonato. Nella finale dei Modiali c’era, eppure sul primo goal francese segnato su punizione, per me, non c’era il fallo dei croati. Poi, sul secondo, è la regia che avverte l’arbitro, il quale diventa una specie di marionetta. E, anche lì, c’era o no il mani del croato? A velocità reale, e anche alla moviola normale sicuramente no, ma con la lente della supermoviola, che alluna fino a 15′ un’azione durata un millesimo, allora sì, alla fine l’arbitro vede qualcosa e fischia il rigore. Tutta la Croazia protesta per il mani involontario e tutta la Francia per il fallo volontario. Dov’è il progresso, dov’è la giustizia? E’ sempre interpretazione.

Ho trovato strano che, a 33 anni, Cristiano Ronaldo abbia lasciato il suo Real Madrid, con il quale ha vinto tre Champions, per tentare una nuova avventura. Ma è la Juve che l’ha contattato, o il suo agente Mendes che ha contattato la squadra? Non riesco a capire questa operazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Platini BOCCIA il Var: "È un video raffazzonato! Dov'è la giustizia?", e sentite cosa dice su CR7 alla Juve!

Impostazioni privacy