Niente trasporti dopo Napoli-Milan, l’Ass. Calabrese: “Toccavano alla Regione! Non c’è nessun nesso con la convenzione”

L’assessore comunale ai trasporti, Mario Calabrese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino a proposito dei mancati trasporti pubblici dopo Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non è stato previsto un servizio speciale della Linea 2 della Metro delle FS e della Cumana dell’EAV, servizi garantiti da aziende con cui deve accordarsi la Regione. EAV dice che non ha avuto richieste? Non dobbiamo chiederla noi. È capitato di allertare la regione. Prassi? Perché dovremmo essere noi ad allertare la regione, non si accorge che ci sarà una partita in notturna. Il presidente della commissione trasporti della regione aveva assicurato i trasporti per le partite.

Colpa della regione? Non attribuisco colpe a nessuno. Si dice che avremmo dovuto avvisare, vuol dire che d’ora in poi lo faremo con costanza. Se bisogna avvisare di un importante match lo faremo. Ci penserò io personalmente. Anche se continua a sembrarmi strano che nessuno si accorga di un evento del genere e lasci a piedi migliaia di persone. Caos creato scientificamente per i problemi alla convenzione? Non vedo un nesso tra le cose“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Niente trasporti dopo Napoli-Milan, l’Ass. Calabrese: “Toccavano alla Regione! Non c’è nessun nesso con la convenzione”

Impostazioni privacy