shinystat spazio napoli calcio news Reina: "Devo ringraziare questa piazza, per me è stato un onore difendere questa maglia"

Reina: “Devo ringraziare questa piazza, per me è stato un onore difendere questa maglia”


Pepe Reina ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match Napoli-Milan. Di seguito le dichiarazioni dell’ex portiere azzurro:

“Devo ringraziare questa piazza, per me è stato un onore difendere questa maglia. Però per almeno 90 minuti bisognerà mettere gli azzurri in difficoltà e cercare di iniziare bene il campionato con una vittoria”.

Su Higuain: “Ci darà una grande mano sicuramente, la crescita di questo gruppo dipende in gran parte dal lavoro di Gonzalo e di come andrà la sua stagione. Dobbiamo dargli una mano per renderlo sereno, affinché possa giocare bene. A queste condizioni sicuramente i risultati arriveranno per la squadra”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy