shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - A Sky ci ricascano, dopo Florenzi chiesto anche a Gasperini: "È emozionato nel vedere CR7 in Serie A?"

VIDEO – A Sky ci ricascano, dopo Florenzi chiesto anche a Gasperini: “È emozionato nel vedere CR7 in Serie A?”


L’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra aver scatenato l’entusiasmo di tutti gli appassionati di calcio, soprattutto per i giornalisti di Sky Sport 24 piuttosto che negli stessi addetti ai lavori. Eh sì, perché ormai per la seconda volta, durante un’intervista, un giornalista dell’emittente satellitare va ‘fuori tema’ chiedendo: “Quanta emozione facesse vedere Cristiano Ronaldo in Serie A”.

La prima volta era accaduta già domenica sera, durante il post-partita di Torino-Roma, con la domanda rivolta ad Alessandro Florenzi che però aveva risposto in maniera abbastanza piccata: “Sinceramente per me le emozioni della vita sono altre, con tutto il rispetto per Cristiano Ronaldo“.

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/retesport104.2/videos/2053574461333180/

Ebbene la scena si è ripetuta oggi, con lo stesso giornalista di Sky Sport 24 che ha ribadito la stessa domanda a Gian Piero Gasperini, impegnato domani nel playoff di Europa League con la sua Atalanta contro il Copenaghen.

ECCO IL VIDEO:

Gasperini ha comunque risposto che l’arrivo del portoghese deve essere uno stimolo a fare meglio per tutta la Serie A. Anche il tecnico, dunque, non pare essersi sentito più di tanto “emozionato“.

Il giornalista Paolo Ziliani ha così ironizzato su Twitter, ricordando che la Serie A in passato ha già visto fior fiori di campioni: “Quando #Sky non esisteva ancora abbiamo visto arrivare, più giovani, Maradona, Zico, Platini, Falcao, Rummenigge, Junior, Matthaeus, Van Basten, Gullit, Savicevic, Gascoigne, Ronaldo, Ronaldinho e in più c’erano Baggio, Totti, Del Piero, Maldini. Quindi ti prego #SkyJuve, basta!“.

ECCO IL TWEET:



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl