Comune, l’Ass. Borriello: “Convenzione? ADL ha fatto saltare tutto. Avremo il maxischermo nella prossima stagione. Stadio nuovo? Non penso proprio”

Ciro Borriello, assessore allo Sport della città di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla situazione stadio San Paolo.

“Era tutto pronto per la firma della convenzione, poi ADL ha deciso di far saltare tutto. Cambia solo per il patron la modalità con cui si utilizzerà l’impianto. Il rapporto tra le parti al momento non è sereno.

Maxischermo? Il presidente non vuole comprarlo. Al momento l’amministrazione può fare solo cose essenziali per l’impianto. Noi lo avremo nella prossima stragione perchè lo prenderemo per le Universiadi.

La preoccupazione di Aurelio de Laurentiis è eccessiva, ma forse è solo un pretesto per non firmare la convenzione. Il San Paolo si presenterà un po’ meglio di quanto lasciato. Proprio oggi sono state consegnate le ultime carte ai vigili del fuoco, l’agibilità c’è. Sabato tutti i settori saranno aperti: ci sarà la disponibilità di tutti i 60mila posti. Se andrà tuttoo liscio posso dire che in 20 giorni si riuscirà a completare un singolo settore. Per ottobre i lavori dovrebbero essere ultimati.

Da sportivo tifoso è brutto vedere i nostri impianti in queste condizioni. Se ADL farà uno stadio nuovo? Non penso proprio. In passato ebbe la possibilità di costruirne uno a Ponticelli, ma non se ne fece nulla. Un imprenditore di successo con una società importante e che produce utili può fare ciò che vuole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, l’Ass. Borriello: “Convenzione? ADL ha fatto saltare tutto. Avremo il maxischermo nella prossima stagione. Stadio nuovo? Non penso proprio”

Impostazioni privacy