shinystat spazio napoli calcio news Ufficio stampa dott. De Nicola svela: "Meret, Ghoulam e Younes stanno bene, saranno disponibili dopo la prima sosta"

Ufficio stampa dott. De Nicola svela: “Meret, Ghoulam e Younes stanno bene, saranno disponibili dopo la prima sosta”


La giornalista Valeria Grasso, membro dell’ufficio stampa del dottor De Nicola, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le condizioni degli infortunati in casa Napoli:

Meret, Ghoulam e Younes stanno bene, possono essere già disponibili per la squadra dopo la prima sosta del campionato. Il percorso che stanno facendo è davvero ottimo, sono stati introdotti anche nuovi macchinari in infermeria che facilitano il recupero.

I ragazzi infortunati vengono da subito reintegrati con la squadra per non perdere il contatto umano, questo può essere considerato il segreto dell’infermeria azzurra”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl