shinystat spazio napoli calcio news Milan, dura assenza contro il Napoli: Calhanoglu salterà la gara per squalifica

Milan, dura assenza contro il Napoli: Calhanoglu salterà la gara per squalifica


La notizia è arrivata a seguito di una lunga e sentita riflessione: Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate a data da destinarsi. Troppo forti il dolore e la commozione per la tragedia accaduta il 14 a Genova, con il crollo del ponte Morandi.

S’era pensato di rinviare l’intera giornata, come richiesto da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Tuttavia, almeno per il momento, la richiesta non è stata accolta. Il Milan, dunque, esordirà in campionato al San Paolo, sabato 25.

Gattuso dovrà fare a meno di una pedina importante: Hakan Calhanoglu, infatti, salterà la gara del San Paolo per una squalifica rimediata nell’ultima giornata dello scorso campionato. Con il rinvio di Milan-Genoa, il 10 rossonero sconterà la sanzione contro il Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl