Arriva Ospina, mercato in entrata praticamente chiuso: si pensa alla cessione di Tonelli

Il Napoli ha scelto: sarà David Ospina il nuovo portiere azzurro. Ingiusto etichettarlo come “terzo”, visto che si giocherà il posto con Meret e Karnezis. Nella giornata di domani, l’estremo difensore colombiano sosterrà le visite mediche a Roma. Dopodiché la firma.

Già oggi De Laurentiis aveva anticipato l’affondo per il portiere colombiano: l’accelerata decisiva è avvenuta, ora si sistemano gli ultimi dettagli. Con il suo arrivo, può definirsi chiuso il mercato in entrata del Napoli. Difficile arrivare ad un centravanti (tra l’altro non sembra essere nelle intenzioni della società), forse c’è tempo per piazzare un colpo sulla falsariga di quello piazzato la scorsa estate con Inglese.

L’ultima grana da sbrigare sarà la cessione di Tonelli, conteso vivamente tra Cagliari e Sampdoria. La richiesta del Napoli ammonta a circa 9 milioni, ma si può chiudere in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Poco più di 48 ore, poi sarà ora di decidere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arriva Ospina, mercato in entrata praticamente chiuso: si pensa alla cessione di Tonelli

Impostazioni privacy