shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli si muove per il settore giovanile: si segue Lovisa, ufficiale l'arrivo di Cavallo

Il Napoli si muove per il settore giovanile: si segue Lovisa, ufficiale l’arrivo di Cavallo


Il Napoli sta monitorando attentamente anche il mercato dei giovani. La Primavera di Roberto Baronio ha appena terminato il ritiro di Roccaraso e presto avrà a disposizione nuovi elementi alla propria rosa. Uno di questi potrebbero arrivare dal Pordenone.

Secondo quanto riferisce Sky, infatti, il Napoli starebbe seguendo Alessandro Lovisa, centrocampista classe 2001 di proprietà del Pordenone. Non solo gli azzurri su di lui: anche il Torino infatti si sarebbe mosso per assicurarsi questo giovane prospetto.

Intanto, sempre in ottica settore giovanile, è arrivato l’acquisto ufficiale di Carlo Cavallo, attaccante classe 2002 che arriva dalla Juventus. Andrà a rinforzare la selezione Under 17.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl