Cavani pensa al PSG, ma i tifosi azzurri invadono il profilo Instagram: “Torna a Napoli”

Un’idea, una suggestione partita dai social che poi si è trasformata ben presto in ossessione. Voci, rumors, gossip. Cavani al Napoli non era – secondo De Laurentiis – nei piani di mercato societari, ma i tifosi hanno scelto – invano – di crederci. Le ultime speranze residue, dopo il finto biglietto aereo comparso sui social, erano state abbattute dalla scoperta che – nell’aereo atterrato giovedì da Parigi – Cavani non c’era.

Il Matador, infatti, era a Parigi ad allenarsi, concentrato sul debutto stagionale con la maglia dei capitolini francesi. Eppure, qualcuno continua a crederci e spera di convincere Cavani tramite social. Edinson ha infatti postato su Instagram un video che ritrae alcune sue gesta con la maglia del Parigi e la scritta: “Con la voglia di tornare presto”. 

Il suo profilo è stato invaso dai commenti dei tifosi napoletani. Oltre 350 commenti, sui 400 registrati nella prima ora di attività del post, erano di supporters partenopei. Una sola, invece, la tematica trattata: il suo ritorno a Napoli. Chi con fare serio, chi con un pizzico di ironia, chi interpretando la frase di Cavani come una chiamata a De Laurentiis, tutti hanno espresso il desiderio di rivederlo in azzurro. “Ti stiamo aspettando”, scrive Ciro. “Torna a casa tua” è il messaggio di Vincenzo. “Tanto lo sappiamo che se non torni non è colpa tua”, scrive invece Antonella.

La realtà dei fatti, però, è ben distante dalle speranze e dai sogni dei tifosi: Cavani sembra concentrato per smaltire l’infortunio e debuttare in stagione con il PSG: sta per iniziare la sua sesta stagione in Francia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani pensa al PSG, ma i tifosi azzurri invadono il profilo Instagram: "Torna a Napoli"

Impostazioni privacy