Balotelli chiama, il Napoli non risponde. E Vieira conferma: “Vuole andare, la società lo accontenti”

BALOTELLI NAPOLI – È uno dei nomi più chiacchierati della storia del calcio italiano. Per motivi extracalcistici, più che altro, e per un potenziale mai espresso del tutto. Ma la tecnica, Mario Balotelli, l’ha sempre avuta. E l’ha mostrata, anche se solo a sprazzi. L’ha palesata, finalmente, a Nizza, tappa della sua rinascita.

BALOTELLI NAPOLI: I TIFOSI LO ACCLAMANO, IL NAPOLI NON SENTE

Ora, dopo due stagioni e 43 goal in 66 presenze, è pronto a salutare Nizza. Per sua volontà: Mario sente terminata l’avventura in Costa Azzurra. L’ideale per lui sarebbe un ritorno in Italia. Napoli lo stuzzica, tanto. E i tifosi azzurri, sui social, lo chiamano, lo invocano a gran voce. In coppia con il suo amico Insigne, dicono, farebbe faville.

balotelli napoli

Ma alla SSC Napoli non sentono. De Laurentiis non prende in considerazione l’idea. “Sono anni che dico no a Balotelli” ha confessato in una recente intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Eppure Mario chiama e lo fa anche tramite i social. In alcune storie Instagram recenti, Balotelli ha risposto ad alcune domande di tifosi azzurri, che ne invocavano un passaggio al Napoli.

BALOTELLI NAPOLI, MARIO CHIAMA SUI SOCIAL MA IL NAPOLI…

“Perché non vengo al Napoli? Penso che questa domanda sia più appropriata se fatta al tuo presidente” scrisse in una story. “Perché amo Napoli? Perché ho mia figlia che è metà napoletana, perché ho amato una donna napoletana, perché amo i napoletani, amo il tifo napoletano, amo Napoli. E amavo Maradona” ha aggiunto in un’altra.

LEGGI ANCHE: UN TIFOSO LO INVOCA AL NAPOLI, BALOTELLI: “CHIEDI AL TUO PRESIDENTE”

Balotelli al Napoli però oggi è poco più che una suggestione. Le cifre del suo ingaggio (oltre 3,5 milioni) sono attualmente lontane dai parametri del Napoli, soprattutto per l’incognita tecnica e comportamentale che Balotelli rappresenta, malgrado una maturazione evidente anche sotto quel profilo. Al momento, dunque, una pista da abbandonare, con buona pace dei tifosi che lo invocano sui social.

BALOTELLI NAPOLI, VIEIRA: “VUOLE ANDARE VIA”

Vieira, allenatore del Nizza, ha però confermato l’imminente addio: “Vuole andare via – ha detto a Canal Plus – ed è giusto che la società faccia di tutto per accontentarlo”. Su di lui c’è il Marsiglia, nelle ultime ore erano avanzate candidature di Fiorentina e Sassuolo. Tempo fa la suggestione era il Parma. Di certo, nella rosa delle pretendenti non figura il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli chiama, il Napoli non risponde. E Vieira conferma: "Vuole andare, la società lo accontenti"

Impostazioni privacy