shinystat spazio napoli calcio news Verdi: "Tra gli attaccanti c'è una bella atmosfera, mi sono inserito subito. Ho scelto Napoli anche per Ancelotti"

Verdi: “Tra gli attaccanti c’è una bella atmosfera, mi sono inserito subito. Ho scelto Napoli anche per Ancelotti”


Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Napoletano? Non ho ancora imparato, ho qualche difficoltà, imparerò quando ci trasferiremo a Napoli. Napoli è un’opportunità professionale importante e un punto di partenza. Ancelotti era un punto di riferimento anche al Milan, ho scelto Napoli anche per lui. Voglio imparare tanto. Avrà difficoltà a scegliere i titolari perché siamo tanti e tutti con qualità. Tra gli attaccanti c’è una bella atmosfera, mi sono inserito subito. Preferisco giocare a destra per il lavoro che faccio. Con il Liverpool non eravamo valutabili perché loro erano più avanti di noi. Con il Borussia abbiamo fatto un’ottima partita”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl