Ancelotti soddisfatto: “Meno errori, ma dobbiamo crescere. Malcuit dovrà imparare i movimenti della difesa, telefonerò a Sarri per vedere se mi aiuta”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’amichevole contro il Borussia Dortmund vinta dagli azzurri per 3-1. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro:

Vincere non è molto importante, è importante come si gioca. È stata una partita diversa: abbiamo aspettato di più sulla pressione avversaria e abbiamo rischiato di meno. Pian piano miglioreremo, abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo. Meno errori rispetto al match contro il Liverpool. Possiamo e dobbiamo crescere, ma siamo fiduciosi

Milik ci aiuta molto ed è molto presente non solo per i goal ma anche per il tipo di gioco che fa. Adesso sta bene, deve migliorare la condizione, i goal lo aiuteranno.

Mertens può giocare sia come punta centrale, più arretrato e come esterno. A me piacciono gli esterni che rientrano, è la sua posizione ideale.

Malcuit è un terzino molto offensivo e veloce. Dovrà ambientarsi e imparare i movimenti della difesa, che tra l’altro lavora molto bene. Dovrò telefonare Sarri per vedere se mi aiuta“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti soddisfatto: "Meno errori, ma dobbiamo crescere. Malcuit dovrà imparare i movimenti della difesa, telefonerò a Sarri per vedere se mi aiuta"

Impostazioni privacy