Si avvicina la sfida con il Liverpool: Klopp deve fare a meno di tanti calciatori, ma ci sarà il debutto per Alisson

AGGIORNAMENTO 17.00 – Il Liverpool, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che nella sfida contro il Napoli ci saranno altri assenti. Mancheranno anche Marko Grujic, Danny Ings, Adam Lallana e Joel Matip.

Ings resterà al lavoro a Melwood, Grujic e Lallana sono out a scopo precauzionale per affaticamento muscolare, mentre Matip sente dolore al flessore dell’anca.

ORE 14.41 – C’è tanta attesa per la gara amichevole di domani, dove a Dublino il Napoli affronterà i vice-campioni d’Europa del Liverpool.

Nei Reds, così come confermato dal tecnico Jurgen Klopp ai microfoni ufficiali del club, farà il suo debutto Alisson, portiere brasiliano acquistato dalla Roma. Mentre saranno assenti tre calciatori: Jordan Henderson, Simon Mignolet e Dejan Lovren.

Ai tre giocatori è stato concesso un periodo di riposo più lungo per smaltire le fatiche accumulate durante la Coppa del Mondo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si avvicina la sfida con il Liverpool: Klopp deve fare a meno di tanti calciatori, ma ci sarà il debutto per Alisson

Impostazioni privacy