FOTO – Materiali di risulta sulla pista d’atletica, San Paolo in condizioni pietose: lo scatto fa il giro dei social!

Mancano 23 giorni al debutto casalingo del Napoli nel nuovo campionato di Serie A. Gli azzurri ospiteranno il Milan, che ha appena chiuso l’acquisto di Gonzalo Higuain. Una sfida coi fiocchi, un big match già alla prima curva del campionato.

Una sfida che, però, rischia di nascere già con alcuni problemi e notevoli polemiche. I lavori al San Paolo, infatti, non sembrano procedere. De Laurentiis, riferisce Il Mattino, ha definito “vergognoso” lo stato in cui versa l’impianto. Con il capo di gabinetto, Auricchio, sono volate parole grosse.

Effettivamente il San Paolo è un cantiere: materiali di risulta, secchi, ruspe e buche fanno parte dello scenario nella pista d’atletica. Si fatica a pensare come si possa, tra qualche settimana, ospitare il Milan. In uno scatto che sta facendo il giro dei social, si notano le condizioni pietose dell’impianto:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Materiali di risulta sulla pista d'atletica, San Paolo in condizioni pietose: lo scatto fa il giro dei social!

Impostazioni privacy