Pedullà: “Darmian ora è la prima scelta. Ochoa attende una risposta dal Napoli: la decisione entro questa settimana”

Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC per discutere delle trattative in casa Napoli. L’esperto di mercato, tra i tanti temi trattati, si è soffermato in particolare sulla questione terzino e portiere.

“Terzino? Probabilmente il Napoli ha perso troppo tempo nella strategia e adesso torna su Darmian che aveva scartato, ma che adesso diventa la prima scelta.

La serenità di Ancelotti però è il grimaldello per il Napoli e quindi le polemiche è giusto lasciarle a casa perché in tutto questo balletto tra portiere e terzino comunitario o extracomunitario è giusto dire anche che Sabaly ha rallentato tutto.

Darmian non è un’alternativa, ma dovrebbe essere il primo della lista. È sempre stato il secondo della lista della Juve e per gli altri sembra a una cosa inaccessibile, ma se il Napoli riuscisse a prenderlo in prestito sarebbe una grande cosa.

Portiere? Ochoa sta spingendo, vuole una risposta e il Napoli non potrà andare oltre questa settimana. Se lo prenderà, Ochoa giocherà titolare perché ha esperienza, spessore e perché potrebbe fare il titolare in diversi club d’Europa.

Ma poi Meret il Napoli lo utilizzerebbe? Il ragazzo ha avuto un contrattempo e tornerà presto, ma fossi nel Napoli non prenderei Ochoa perché non vedo un’alternanza con Meret e avrebbe più una logica prendere Gabriel.

Solo Mourinho può rispondere alla domanda su Darmian e se il Manchester United apre al prestito vuol dire che il club è disperato. Se poi il calciatore si riducesse lo stipendio, il discorso può andare in porta, ma questi paletti non sono stati ancora superati.

Darmian e Morata vogliono tornare in Italia, ma rischiano di restare col cerino in mano. Ancelotti aveva messo in preventivo questo mercato perché il Napoli ha una strategia precisa che ha accettato e che non doveva cambiare col suo arrivo.

Non vi sarà sfuggito qualche cambio di ruolo nelle prime amichevoli del Napoli per cui po’ di trasformismo tattico, Ancelotti lo regala. La Sampdoria non può chiedere un prestito con diritto di riscatto per Tonelli altrimenti tutti potremmo fare i presidenti di squadre di club. È importante fare diversamente e il Napoli deve tenere duro e chiedere i soldi che deve chiedere.

Bari? Lotito credo sia avanti a tutti. Prendere il Bari è una grande opportunità e chi lo prende fa un affare.

La piazza è depressa, ma è una grande città italiana e sarebbe un ottimo investimento per cui è normale che tanti presidenti ci stiano pensando”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Darmian ora è la prima scelta. Ochoa attende una risposta dal Napoli: la decisione entro questa settimana"

Impostazioni privacy