shinystat spazio napoli calcio news Bellissimo gesto di Younes: sceglie la maglia numero 34 in ricordo dell'ex compagno Nouri

Bellissimo gesto di Younes: sceglie la maglia numero 34 in ricordo dell’ex compagno Nouri


Amin Younes è arrivato a Napoli portandosi dietro una scia di polemiche non da poco. Da lui i tifosi azzurri si aspettano un cambio di marcia rispetto lo scorso gennaio, quando arrivò in città per poi tornare frettolosamente all’Ajax. Eppure chi lo conosce bene assicura sulle sue doti umane, e l’attaccante ha subito un segnale in tal senso.

Infatti Younes ha scelto il suo numero si maglia che avrà al Napoli: il 34. Una decisione non a caso. Younes ha voluto rendere omaggio all’ex compagno di squadra all’Ajax Abdelhak Nouri, vittima di un malore in campo lo scorso luglio che gli ha provocato danni cerebrali permanenti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl