shinystat spazio napoli calcio news Napoli, Arias vicino all'Atletico: nuovi tentativi per Meunier e Lainer, si segue Darmian

Napoli, Arias vicino all’Atletico: nuovi tentativi per Meunier e Lainer, si segue Darmian

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Saltato Sabaly, il Napoli si è rimesso alla ricerca di un terzino. Si studiano profili polivalenti, che possano impiegarsi su entrambe le fasce, anche in virtù delle condizioni precarie di Ghoulam. Sabaly sembrava ad un passo, ma gli esami hanno evidenziato un serio problema fisico.

Di conseguenza, il Napoli torna alla caccia. Sul taccuino c’è sempre Arias, che – secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio portale – è però più vicino all’Atletico Madrid. Secondo l’esperto di mercato di Sky, dunque, il Napoli avrebbe fatto nuovi tentativi per Meunier e Lainer.

Un altro nome da tener presente è quello di Matteo Darmian, in forza allo United. Lo cercavano Inter e Juve, che – però – hanno virato su altri profili. Può tornare in auge in ottica Napoli? Chissà.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy