SKY – Nome nuovo per il ruolo di terzino: il Napoli punta Henrichs del Bayer Leverkusen

In casa Napoli continua la ricerca di un terzino destro che possa dare il cambio ad Hysaj, ma che all’occorrenza sappia farsi valere anche sulla fascia mancina.

Tanti i calciatori trattati dal club napoletano, ma nelle ultime ore un nuovo nome pare si sia aggiunto alla lista del d.s. Giuntoli. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i partenopei avrebbero messo nel mirino Benjamin Henrichs, forte terzino del Bayer Leverkusen.

Il calciatore tedesco, classe ’97 (21 anni), è infatti molto duttile ed è in grado di giocare in tutte le posizioni della difesa. Il Napoli, dunque, ha intrapreso in contatti per Henrichs, nel caso in cui Arias – che al momento resta il primo obiettivo – vada all’Atletico Madrid.

Intanto su Sabaly, lo staff medico azzurro non ha dato parere positivo ma non è del tutto escluso che si possa trattare su basi diverse con il Bordeaux a causa dell’infortunio che ha bloccato il trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Nome nuovo per il ruolo di terzino: il Napoli punta Henrichs del Bayer Leverkusen

Impostazioni privacy