shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Cambio tattico per il Napoli: Ancelotti prova il 4-2-3-1 con Fabiàn trequartista!

FOTO – Cambio tattico per il Napoli: Ancelotti prova il 4-2-3-1 con Fabiàn trequartista!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continuano gli allenamenti in Val di Sole per il Napoli di Carlo Ancelotti, con i calciatori azzurri che stanno lavorando intensamente nella sede del ritiro di Dimaro.

L’allenamento pomeridiano ha però regalato una vera e propria novità che però potrebbe presto rappresentare un tema di discussione in casa Napoli. Ancelotti ha infatti provato per la prima volta un nuovo modulo: il 4-2-3-1.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché la vera novità è stata la posizione occupata da Fabiàn Ruiz, provato da trequartista dietro la punta Arek Milik. A comporre la mediana c’erano Hamsik e Rog, mentre sugli esterni sono stati provati Verdi ed Insigne. Insomma, un cambio di modulo che potrebbe rappresentare un’arma in più per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

ECCO LA FOTO:

Dai nostri inviati a Dimaro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy