Napoli, il dott. De Nicola: “Visite per Cavani? Speriamo che il presidente ce le affidi! Devo dire una cosa su Younes…”

Il responsabile dell’area medica della SSC Napoli, il dott. Alfonso De Nicola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 durante il programma “Tutti in Ritiro”. Il medico si è soffermato sullo stato di salute di alcuni calciatori azzurri, mentre non sono mancate anche battute su presunte visite mediche per futuri acquisti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Le visite mediche di Cavani? Non lo so (ride, dr). Speriamo che il presidente ce le affidi presto. Il recupero di Ghoulam procede bene, il prof. Mariani ci dirà i tempi di recupero dopo la visita di controllo. Quando ci sono degli interventi, spetta al professore che ha effettuato l’operazione dettare i tempi di recupero, perciò lo stesso discorso vale per Meret.

Younes? Il suo infortunio è molto serio, ma sta recuperando bene. Ho avuto l’opportunità di conoscerlo, vi assicuro che è un ragazzo simpaticissimo. Non mi spiego come si sia creato tutto quel polverone sul suo conto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il dott. De Nicola: "Visite per Cavani? Speriamo che il presidente ce le affidi! Devo dire una cosa su Younes..."

Impostazioni privacy