shinystat spazio napoli calcio news Marino racconta Sosa: "Ricordo quando gli passai Maradona al telefono, scoppiò a piangere"

Marino racconta Sosa: “Ricordo quando gli passai Maradona al telefono, scoppiò a piangere”


L’ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, ai microfoni di Radio Crc ha parlato di Roberto ‘El Pampa’ Sosa e ha svelato un emozionante retroscena sulla sua esperienza in azzurro:

“È stato un top player che ho portato a Napoli. Lo avevano bloccato in una squadra spagnola ma riuscii a convincerlo a rifiutare il trasferimento dall’Udinese e a venire con me. Dal momento che lo avevo portato io in Italia, lui per debito di riconoscenza venne e ancora oggi mi ripete sempre che è stata l’esperienza calcistica più bella della sua vita. Io gli sono grato perché ha contribuito a due promozioni consecutive.

La maglia numero 10 era un suo sogno, infatti mi chiedeva sempre di chiamare Diego. Quando lo chiamati e glielo passai, scoppiò a piangere dalla commozione. Piangeva come un bambino dalla felicità di poter parlare con Maradona”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl