Zola convinto: “La filosofia di gioco di Sarri è l’ideale per il Chelsea, ma il club e i tifosi dovranno avere pazienza”

Gianfranco Zola torna al Chelsea nelle vesti di vice allenatore, al fianco del suo connazionale Maurizio Sarri. L’ex attaccante ha rilasciato un’intervista pubblicata sui canali ufficiali dei Blues, in cui ha parlato del suo attuale impiego e della futura collaborazione con il tecnico ex Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi piace il modo in cui giocano le squadre di Sarri: molto organizzate, molto bene a livello difensivo, ma anche capaci di fare grande calcio. Mi sono sempre piaciuti gli allenatori che promuovono questo tipo di calcio. Credo anche che la sua filosofia sia l’ideale per questo club al momento. Penso che sarà un bel matrimonio. Maurizio può dare al Chelsea esattamente ciò che il Chelsea vuole. Se la gente e il club supporteranno Sarri, se avranno un po’ di pazienza, sono sicuro che riceveranno ciò che si aspettano”.

Sulla sua passata esperienza a Londra: “È fantastico tornare a lavorare per il Chelsea ed è altrettanto fantastico lavorare con Sarri. Ho tanta voglia di far bene in questa nuova avventura, non vedo l’ora di dare il mio meglio per aiutare la squadra a conquistare trofei“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zola convinto: “La filosofia di gioco di Sarri è l’ideale per il Chelsea, ma il club e i tifosi dovranno avere pazienza”

Impostazioni privacy