shinystat spazio napoli calcio news Younes torna a parlare: "Ora sono felice di essere al Napoli, ho parlato con Ancelotti e il club. Spero di tornare presto in campo!"

Younes torna a parlare: “Ora sono felice di essere al Napoli, ho parlato con Ancelotti e il club. Spero di tornare presto in campo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

È stato uno dei casi di mercato più intricati degli ultimi anni, ma alla fine Amin Younes ha deciso di restare al Napoli. L’attaccante tedesco ex Ajax ora si dice addirittura felice per la scelta di essere arrivato all’ombra del Vesuvio.

Il calciatore ha infatti pubblicato un paio di tweet pochi minuti fa in cui rivela di aver parlato anche con il suo nuovo allenatore, Carlo Ancelotti: “Ora sono felice di essere in Italia. Ho parlato col mio nuovo mister e il Napoli in questi giorni. La mia riabilitazione sta andando bene e spero di tornare in campo presto. Anche se gli ultimi mesi non sono stati semplici, voglio ringraziare l’Ajax per il meraviglioso tempo passato insieme“.

ECCO I TWEET:

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy