shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli può prendere Morata, arriverebbe solo per richiesta di Ancelotti ma occhio al Milan: il punto

SKY – Il Napoli può prendere Morata, arriverebbe solo per richiesta di Ancelotti ma occhio al Milan: il punto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gianluca di Marzio, ha parlato nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport svelando un interesse del Napoli per Alvaro Morata.

Stando a quanto dichiarato dall’esperto di mercato: “Morata al Napoli? Era un’idea. Rispetto agli altri attaccanti citati oggi da De Laurentiis è giovane.

Tuttavia, la linea degli azzurri è chiara: se non esce un giocatore, un attaccente o un esterno come Callejon, non può arrivarne un altro.

Se poi Ancelotti chiederà a De Laurentiis di prendere lo spagnolo, si farà un sacrificio”.

Tuttavia, secondo Sportitalia, anche il Milan sarebbe interessato allo spagnolo. Gattuso vorrebbe un attaccante e per questo sarebbero stati vagliati molti profili di caratura internazionale.

Un requisito molto importante sarebbe rappresentato dall’età: la dirigenza preferisce un calciatore giovane su cui investire anche in futuro.

Per questo motivo Alvaro Morata sarebbe il più adatto se messo a confronto con Gonzalo Higuain e Karim Benzema.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy