shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA - Il d.s. del Gozzano allo stadio di Carciato, seguiti i giovani del Napoli: nelle prossime ore incontro con Giuntoli

ESCLUSIVA – Il d.s. del Gozzano allo stadio di Carciato, seguiti i giovani del Napoli: nelle prossime ore incontro con Giuntoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La mattinata di Dimaro è stata certamente caratterizzata dall’arrivo del presidente De Laurentiis che ha vissuto un vero e proprio bagno di folla tra i tifosi (APPROFONDISCI QUI).

Eppure, tra i tanti spettatori, non è mancato qualche addetto ai lavori che in incognito ha seguito l’allenamento degli azzurri. Eh sì, perché come raccolto in esclusiva da SpazioNapoli, allo stadio di Carciato questa mattina c‘era anche Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, formazione appena neopromossa in Serie C e che il Napoli ha affrontato pochi giorni fa in amichevole.

Il dirigente ha confermato ai nostri inviati di essere allo stadio per visionare i giovani del Napoli che Carlo Ancelotti ha aggregato alla prima squadra (Marfella, Senese, D’Ignazio, Mezzoni e Gaetano; ndr), inoltre ha aggiunto che nelle prossime ore avrà un colloquio con il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, di cui si è professato grande amico.

ECCO LA FOTO:

Dai nostri inviarti a Dimaro

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy