ESCLUSIVA – Il d.s. del Gozzano allo stadio di Carciato, seguiti i giovani del Napoli: nelle prossime ore incontro con Giuntoli

La mattinata di Dimaro è stata certamente caratterizzata dall’arrivo del presidente De Laurentiis che ha vissuto un vero e proprio bagno di folla tra i tifosi (APPROFONDISCI QUI).

Eppure, tra i tanti spettatori, non è mancato qualche addetto ai lavori che in incognito ha seguito l’allenamento degli azzurri. Eh sì, perché come raccolto in esclusiva da SpazioNapoli, allo stadio di Carciato questa mattina c‘era anche Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, formazione appena neopromossa in Serie C e che il Napoli ha affrontato pochi giorni fa in amichevole.

Il dirigente ha confermato ai nostri inviati di essere allo stadio per visionare i giovani del Napoli che Carlo Ancelotti ha aggregato alla prima squadra (Marfella, Senese, D’Ignazio, Mezzoni e Gaetano; ndr), inoltre ha aggiunto che nelle prossime ore avrà un colloquio con il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, di cui si è professato grande amico.

ECCO LA FOTO:

Dai nostri inviarti a Dimaro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Il d.s. del Gozzano allo stadio di Carciato, seguiti i giovani del Napoli: nelle prossime ore incontro con Giuntoli

Impostazioni privacy