shinystat spazio napoli calcio news RAI - Ancelotti chiama Di Maria! Un suo arrivo libererebbe uno tra Callejon e Mertens

RAI – Ancelotti chiama Di Maria! Un suo arrivo libererebbe uno tra Callejon e Mertens


Il nome è circolato già nella giornata di ieri: Angel Di Maria sarebbe in orbita Napoli. Una trattativa non semplice, visti i costi del cartellino e dell’ingaggio, ma che il Napoli parrebbe destinato ad intraprendere. Le ultimissime sulla trattativa vengono riportate da RAI Sport.

Secondo l’emittente di Stato, sarebbe avvenuta una svolta nell’affare: Ancelotti avrebbe addirittura telefonato a Di Maria per convincerlo a seguirlo nella sua avventura partenopea. Carlo ha già allenato El Fideo nella sua esperienza parigina e sarebbe ben lieto di accoglierlo anche all’ombra del Vesuvio.

Un suo eventuale arrivo, però, costringerebbe il Napoli ad una cessione. Sono due gli indiziati a lasciare la maglia azzurra: Mertens (ma Monchi ha smentito l’interesse della Roma) e Callejon, cercato nelle scorse settimane dal Milan.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl