RAI – Fabregas possibile affare per il Napoli: può essere inserito nella trattativa per Sarri! I dettagli

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli nel corso della trasmissione Calcio e Mercato in onda su Rai Sport.

Secondo l’esperto di mercato: “L’arrivo di Cavani e Benzema è da escludere. Probabili candidati a vestire l’azzurro sono invece Di Maria e Fabregas. I dirigenti del Napoli hanno smentito su entrambi, ma fa parte del gioco.

In particolare, l’potesi Di Maria nasce da Mendes, suo agente, che lo ha proposto tempo fa a De Laurentiis. Per arrivare a lui il Napoli dovrebbe rinunciare a Mertens o Callejon. La Roma intanto smentisce un possibile interesse per il belga.

Per quanto riguarda Fabregas, il calciatore sarebbe legato alla questione Sarri. Non è escluso che Abramovich lo possa offrire per riscattare cartellino del tecnico”.

Riguardo il terzino: “Al momento c’è un braccio di ferro in conrso con il Salisburgo per Lainer in quanto non c’è accordo sulle cifre. L’alternativa sarebbe Bereszynski della Samp”.

Sul fronte cessioni: “Ci siamo per Jorginho al City. Il pagamento ammonta a 50 milioni da spalmare in due rate + bonus”.

Infine: Frattali, portiere del Parma, potrebbe essere acquistato in veste di terzo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Fabregas possibile affare per il Napoli: può essere inserito nella trattativa per Sarri! I dettagli

Impostazioni privacy