shinystat spazio napoli calcio news RAI - Fabregas possibile affare per il Napoli: può essere inserito nella trattativa per Sarri! I dettagli

RAI – Fabregas possibile affare per il Napoli: può essere inserito nella trattativa per Sarri! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli nel corso della trasmissione Calcio e Mercato in onda su Rai Sport.

Secondo l’esperto di mercato: “L’arrivo di Cavani e Benzema è da escludere. Probabili candidati a vestire l’azzurro sono invece Di Maria e Fabregas. I dirigenti del Napoli hanno smentito su entrambi, ma fa parte del gioco.

In particolare, l’potesi Di Maria nasce da Mendes, suo agente, che lo ha proposto tempo fa a De Laurentiis. Per arrivare a lui il Napoli dovrebbe rinunciare a Mertens o Callejon. La Roma intanto smentisce un possibile interesse per il belga.

Per quanto riguarda Fabregas, il calciatore sarebbe legato alla questione Sarri. Non è escluso che Abramovich lo possa offrire per riscattare cartellino del tecnico”.

Riguardo il terzino: “Al momento c’è un braccio di ferro in conrso con il Salisburgo per Lainer in quanto non c’è accordo sulle cifre. L’alternativa sarebbe Bereszynski della Samp”.

Sul fronte cessioni: “Ci siamo per Jorginho al City. Il pagamento ammonta a 50 milioni da spalmare in due rate + bonus”.

Infine: Frattali, portiere del Parma, potrebbe essere acquistato in veste di terzo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy