Salihamidžić, ds Bayern: “Boateng, Tolisso o James al Napoli? Sarete voi i primi a saperlo”

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, ha parlato Hasan Salihamidžić. Il direttore sportivo del Bayern Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Napoli.

A proposito di Carlo Ancelotti: “Carlo è una persona eccezionale, un allenatore che ha visto tutto e vinto di tutto. Lui sa come si vince. Sono sicuro che sarà una buona cosa per gli azzurri. Il Napoli è una squadra molto interessante e lo è anche per allenatori di classe. Sono curioso di vedere cosa succederà”.

Avete mai pensato a Koulibaly per la difesa del Bayern? “No, ma è davvero un buon giocatore. Noi abbiamo molti difensori e al momento non abbiamo bisogno di altri”.

Successivamente Hasan Salihamidžić è stato sottoposto ad alcune domande circa rumors di mercato degli azzurri.

Sul probabile interesse di Ancelotti per Vidal: Di queste cose non si può parlare. Posso solo dire che Vidal è un grandissimo giocatore, uno che fa battaglia. Sarà difficile darlo ad un’altra squadra”.

Allo stesso modo per Sebastian Rudy: “Non lo so, non ho sentito niente”.

Infine, su un probabile arrivo di Boateng, Tolisso, James Rodriguez a Napoli: “Se ci sarà una news di calciomercato, sarete voi i primi a saperlo”.

Hasan Salihamidžić, come da copione, non rivela nulla. Sarà dunque compito del Napoli stupire i propri tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salihamidžić, ds Bayern: “Boateng, Tolisso o James al Napoli? Sarete voi i primi a saperlo”

Impostazioni privacy