shinystat spazio napoli calcio news Salihamidžić, ds Bayern: "Boateng, Tolisso o James al Napoli? Sarete voi i primi a saperlo"

Salihamidžić, ds Bayern: “Boateng, Tolisso o James al Napoli? Sarete voi i primi a saperlo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, ha parlato Hasan Salihamidžić. Il direttore sportivo del Bayern Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Napoli.

A proposito di Carlo Ancelotti: “Carlo è una persona eccezionale, un allenatore che ha visto tutto e vinto di tutto. Lui sa come si vince. Sono sicuro che sarà una buona cosa per gli azzurri. Il Napoli è una squadra molto interessante e lo è anche per allenatori di classe. Sono curioso di vedere cosa succederà”.

Avete mai pensato a Koulibaly per la difesa del Bayern? “No, ma è davvero un buon giocatore. Noi abbiamo molti difensori e al momento non abbiamo bisogno di altri”.

Successivamente Hasan Salihamidžić è stato sottoposto ad alcune domande circa rumors di mercato degli azzurri.

Sul probabile interesse di Ancelotti per Vidal: Di queste cose non si può parlare. Posso solo dire che Vidal è un grandissimo giocatore, uno che fa battaglia. Sarà difficile darlo ad un’altra squadra”.

Allo stesso modo per Sebastian Rudy: “Non lo so, non ho sentito niente”.

Infine, su un probabile arrivo di Boateng, Tolisso, James Rodriguez a Napoli: “Se ci sarà una news di calciomercato, sarete voi i primi a saperlo”.

Hasan Salihamidžić, come da copione, non rivela nulla. Sarà dunque compito del Napoli stupire i propri tifosi.

Preferenze privacy