shinystat spazio napoli calcio news Il Carpi in vantaggio per Tutino: superata la concorrenza di Cremonese, Verona e Pescara

Il Carpi in vantaggio per Tutino: superata la concorrenza di Cremonese, Verona e Pescara


Continua a muoversi il calciomercato del Napoli. Non solo per quanto riguarda le operazioni in entrata, il d.s Giuntoli è al lavoro per trovare anche le migliori sistemazioni per i tanti ragazzi di talento del settore giovanile.

Tra questi c’è sicuramente Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 protagonista quest’anno della promozione in Serie B del Cosenza. Il calciatore napoletano è richiesto in cadetteria dal almeno 4 formazioni ma, secondo quanto riferito dal Resto del Carlino, ad essere in vantaggio è il Carpi.

Fondamentale in questo senso pare siano stati i rapporti tra Giuntoli e il suo ex presidente, Bonacini. Il Carpi dovrebbe aggiudicarselo in prestito e al momento ha superato la concorrenza di club più blasonati come Verona, Pescara e Cremonese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl