“Mertens alla Roma? Devo dare una notizia ai tifosi del Napoli”, l’ha appena detto Pedullà!

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti gli affari portati avanti dalla dirigenza del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mertens alla Roma? Sinceramente non ho riscontri su questa trattativa. È vero che siamo solo al 2 luglio e tutto può succedere, ma al momento sia dalla capitale, che da Napoli, mi hanno smentito l’interesse per il belga.

Per Hysaj la clausola è scaduta il 30 giugno, così come tutte le altre clausole dei giocatori del Napoli. Entro il 5 luglio sarebbero dovuti arrivare i soldi al Napoli, perciò è uscita fuori questa data, ma che non c’entra con la scadenza della clausola.

Sepe è ormai del Parma dove ritroverà D’Aversa che l’ha già allenato al Lanciano. Anche per Grassi si è molto avanti, ma su di lui ci sono anche altre formazioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Mertens alla Roma? Devo dare una notizia ai tifosi del Napoli", l'ha appena detto Pedullà!

Impostazioni privacy