shinystat spazio napoli calcio news Tagliavento dirigente, vicina la firma con il suo nuovo club!

Tagliavento dirigente, vicina la firma con il suo nuovo club!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Una nuova vita, per Paolo Tagliavento. L’ex arbitro potrebbe infatti ripartire da un ruolo dirigenziale, come svela l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio. Sul suo portale si legge:

“Una nuova stagione in Serie C da affrontare con l’obiettivo di tornare in B al più presto, inizia a delinearsi quella che sarà la nuova Ternana. Al lavoro non solo per quanto riguarda il mercato, il club umbro sta pensando anche ad un nuovo assetto societario e a possibili nuovi ingressi nel quadro dirigenziale.

Uno di questi potrebbe essere Paolo Tagliavento, che nella giornata di ieri ha ufficialmente terminato la sua carriera di arbitro per raggiunti limiti di età. Originario proprio di Terni, l’ormai ex arbitro potrebbe dunque entrare a far parte della dirigenza della società rossoverde: arrivano conferme ad alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, Tagliavento potrebbe diventare un nuovo dirigente della Ternana”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy