shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Lainer, questione di ore per l'annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite

Il Roma – Lainer, questione di ore per l’annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite


Stefan Lainer sarà un calciatore del Napoli. Il passaggio in azzurro del terzino austriaco sembrava davvero imminente, ora, però, arrivano ulteriori dettagli. A fornirli è l’edizione odierna de Il Roma, che scrive:

“Dovrebbe essere questione di ore il passaggio definitivo di Lainer in azzurro. Il giocatore e il suo manager sono attesi in Italia per le visite mediche e per la firma sul contratto. A  Villa Stuart c’è una prenotazione per l’austriaco. Ad attenderlo ci sarà un elemento dello staff medico guidato da Alfonso De Nicola. Lainer, poi, si aggregherà alla comitiva che si radunerà a Castelvolturno il 9 luglio prossimo.

Il 10 inizierà il suo primo ritiro con la nuova squadra  dove si metterà a disposizione di Ancelotti e dove cercherà di giocarsi il posto con Hysaj. Dunque, dopo Verdi è pronto ad arrivare il secondo acquisto ufficiale del nuovo corso del Napoli”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy