Il Roma – Lainer, questione di ore per l’annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite

Stefan Lainer sarà un calciatore del Napoli. Il passaggio in azzurro del terzino austriaco sembrava davvero imminente, ora, però, arrivano ulteriori dettagli. A fornirli è l’edizione odierna de Il Roma, che scrive:

“Dovrebbe essere questione di ore il passaggio definitivo di Lainer in azzurro. Il giocatore e il suo manager sono attesi in Italia per le visite mediche e per la firma sul contratto. A  Villa Stuart c’è una prenotazione per l’austriaco. Ad attenderlo ci sarà un elemento dello staff medico guidato da Alfonso De Nicola. Lainer, poi, si aggregherà alla comitiva che si radunerà a Castelvolturno il 9 luglio prossimo.

Il 10 inizierà il suo primo ritiro con la nuova squadra  dove si metterà a disposizione di Ancelotti e dove cercherà di giocarsi il posto con Hysaj. Dunque, dopo Verdi è pronto ad arrivare il secondo acquisto ufficiale del nuovo corso del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Lainer, questione di ore per l'annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite

Impostazioni privacy