shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Lainer, questione di ore per l'annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite

Il Roma – Lainer, questione di ore per l’annuncio: calciatore e agente attesi in Italia per le visite


Stefan Lainer sarà un calciatore del Napoli. Il passaggio in azzurro del terzino austriaco sembrava davvero imminente, ora, però, arrivano ulteriori dettagli. A fornirli è l’edizione odierna de Il Roma, che scrive:

“Dovrebbe essere questione di ore il passaggio definitivo di Lainer in azzurro. Il giocatore e il suo manager sono attesi in Italia per le visite mediche e per la firma sul contratto. A  Villa Stuart c’è una prenotazione per l’austriaco. Ad attenderlo ci sarà un elemento dello staff medico guidato da Alfonso De Nicola. Lainer, poi, si aggregherà alla comitiva che si radunerà a Castelvolturno il 9 luglio prossimo.

Il 10 inizierà il suo primo ritiro con la nuova squadra  dove si metterà a disposizione di Ancelotti e dove cercherà di giocarsi il posto con Hysaj. Dunque, dopo Verdi è pronto ad arrivare il secondo acquisto ufficiale del nuovo corso del Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl