shinystat spazio napoli calcio news Viviani: "Io allenatore della Primavera? Napoli è un posto speciale, ho già sentito Reja"

Viviani: “Io allenatore della Primavera? Napoli è un posto speciale, ho già sentito Reja”


Fabio Viviani, ex vice allenatore di Edy Reja, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Ero il compagno di stanza di Ancelotti. E’ una persona di grande equilibrio, lo era da calciatore ed anche da allenatore. Era da compagno di squadra che aveva una buona parola per me che ero l’ultima ruota del carro. Anche da allenatore è così. Solo belle parole. De Laurentiis è riuscito a far salire di livello la sua squadra, la società. Dopo Sarri era complicato fare un passaggio così importante. Con Ancelotti ha cambiato, ma in modo determinante. L’obiettivo ora è rendersi più internazionali e Carlo è un biglietto da visita straordinario.

Tornare a Napoli? Napoli per me ed Edy è sempre un posto particolare. Ci siamo sentiti, ci siamo confrontati su alcune opportunità. La Campania offre un potenziale enorme, bisogna fare un bell’investimento”. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl