shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Milan pronto all'assalto per Callejon, lo spagnolo via in un solo caso

Gazzetta – Milan pronto all’assalto per Callejon, lo spagnolo via in un solo caso

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

È sempre incerto il futuro di Josè Callejon. L’esterno offensivo del Napoli è vincolato da una clausola rescissoria di 23 milioni e da un contratto in scadenza nel 2020. Su di lui, da qualche tempo, si è fiondato il Milan, voglioso di fare acquisti in casa Napoli dopo aver strappato Reina a parametro zero.

I rossoneri, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, non spenderanno i soldi della clausola, ma certamente tenteranno un assalto nelle prossime ore a cifre che s’avvicinano ai 23 milioni che servirebbero per liberarlo. Callejon non ha mai chiesto la cessione né la chiederà, ma – secondo la Rosea – potrebbe valutare l’addio in caso di una proposta economica allettante.

Il Napoli – dal canto suo – non lo ritiene incedibile per diversi motivi. Il primo è l’abbondanza in attacco, con l’arrivo di Verdi, il rientro di Inglese e quello probabile di Younes. Il secondo è la posizione di Dries Mertens, che anche da esterno destro al mondiale si sta destreggiando benissimo.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy