shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Milan pronto all'assalto per Callejon, lo spagnolo via in un solo caso

Gazzetta – Milan pronto all’assalto per Callejon, lo spagnolo via in un solo caso


È sempre incerto il futuro di Josè Callejon. L’esterno offensivo del Napoli è vincolato da una clausola rescissoria di 23 milioni e da un contratto in scadenza nel 2020. Su di lui, da qualche tempo, si è fiondato il Milan, voglioso di fare acquisti in casa Napoli dopo aver strappato Reina a parametro zero.

I rossoneri, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, non spenderanno i soldi della clausola, ma certamente tenteranno un assalto nelle prossime ore a cifre che s’avvicinano ai 23 milioni che servirebbero per liberarlo. Callejon non ha mai chiesto la cessione né la chiederà, ma – secondo la Rosea – potrebbe valutare l’addio in caso di una proposta economica allettante.

Il Napoli – dal canto suo – non lo ritiene incedibile per diversi motivi. Il primo è l’abbondanza in attacco, con l’arrivo di Verdi, il rientro di Inglese e quello probabile di Younes. Il secondo è la posizione di Dries Mertens, che anche da esterno destro al mondiale si sta destreggiando benissimo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl