SKY – Napoli, accelerata per Meret: può arrivare anche Consigli, contatti con il Sassuolo

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato SKY, rivela le ultime di mercato del Napoli sul suo portale:

“L’addio di Pepe Reina in direzione Milan e in casa Napoli una delle priorità in vista della prossima stagione è proprio quella di acquistare un nuovo portiere. Le alte richieste del Paris Saint-Germain per Areola (35 milioni di euro) hanno spinto la formazione azzurra ad accelerare per Meret: 25 milioni più 10 di bonus, questa la proposta presentata all’Udinese per il portiere classe 1997.

Lavori in corso con l’Udinese, ma non solo. Perché l’idea delle ultime ore del Napoli è quella di affiancare a Meret anche un altro portiere di maggiore esperienza: in quest’ottica la società azzurra pensa ad Andrea Consigli, classe 1987, di proprietà Sassuolo.

Ragionamenti in corso su questo profilo che in casa Napoli piace, tanto che a breve potrebbero essere avviati i primi contatti con il Sassuolo per capire le intenzioni del club neroverde e i costi dell’eventuale operazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Napoli, accelerata per Meret: può arrivare anche Consigli, contatti con il Sassuolo

Impostazioni privacy